Chi è Value ADV

È il team che Adv Activa ha dedicato alle esigenze specifiche del settore farmaceutico. Per una comunicazione sana, efficace e dagli effetti garantiti.

Dall’esperienza ADV ACTIVA

Value Adv nasce dalla convinzione di Adv Activa che il mondo della comunicazione, settore in continua evoluzione, necessiti in alcuni momenti storici e per alcuni comparti di una realtà dedicata, che abbia le competenze giuste per riferirsi e dialogare con la stessa realtà in maniera efficace ed efficiente.

Adv Activa, che dal 1998 si occupa del mercato della comunicazione a tutto tondo, ha creato espressamente il brand Value Adv per le aziende del settore farmaceutico. Un’team autonomo formato da persone con una preparazione ad hoc, plasmata sui bisogni del settore, in grado di interpretare al meglio le reali esigenze e le dinamiche del mercato, sia dal punto di vista strategico sia creativo.

Mission

Value Adv è fatta per supportare aziende e prodotti del settore farmaceutico. Un’area in continua crescita e sviluppo, che più di altri necessita di un expertise specifico, viste le peculiarità del mercato in cui opera e i tratti che caratterizzando un consumatore finale sempre più attento agli aspetti legati alla salute e quindi maggiormente documentato, esigente e selettivo.

20 anni di successi

Adv Activa in ormai quasi 20 anni di attività ha realizzato progetti di advertising a 360°, andando a toccare tutti gli aspetti interessati dal processo comunicativo, dalla strategia al marketing passando per i servizi tradizionali come packaging e pubblic relations e quelli di più recente sviluppo come il digital.

È una realtà fortemente connotata da un expertise italiano ma in grado di confrontarsi costantemente con gli scenari internazionali più innovativi per cogliere sempre nuovi stimoli, mantenendo però vivi i tratti che permesso, nel tempo, di conquistare la fiducia di clienti di rilievo: grandi idee, flessibilità e una particolare attenzione ad ogni dettaglio. Oltre a una caratteristica speciale: la voglia di fare sempre qualcosa in più di quello che ci viene chiesto. Ogni giorno, in ogni progetto.